Raggio Off
Raggio
km Set radius for geolocation
Cerca

Entra Concept è un’idea innovativa di coworking che nasce dall’incontro di professionisti con competenze diverse ma con in comune una consolidata esperienza e conoscenza del settore del serramento, allo scopo di creare un team in grado di fornire ad Aziende e Rivenditori una consulenza ed un servizio a 360°.

Consulenza e progettazione architettonica degli spazi, comunicazione aziendale e strategie di marketing, il tutto studiato e realizzato per ogni cliente in base alle proprie specifiche esigenze e peculiarità all’interno di una visione di immagine omogenea e coordinata.

Azioni mirate ma in sinergia tra loro che, muovendosi in molteplici direzioni ma all’interno di un’unica progettazione d’insieme, permettono al cliente di rimanere competitivo ed al passo con i tempi in un mercato che si evolve in modo sempre più rapido, specialistico e multisettoriale.
Entra Concept si rivolge ai due protagonisti del mondo del serramento: Produttore e Rivenditore.

Al Produttore offrendo valorizzazione del prodotto e diffusione commerciale, al Rivenditore maggiore visibilità e differenziazione all’interno del mercato.
Ma oltre questo, la vera forza di Entra sta nella capacità di convogliare in un unico contenitore entrambi i protagonisti del mercato del serramento attraverso un progetto che è in grado di creare un’interconnessione tra i loro rispettivi obiettivi.

Le singole azioni infatti, oltre ad avere un effetto esterno diretto ed autonomo per ciascun protagonista, incrociandosi tra di loro all’interno del circuito Entra creano contemporaneamente un ulteriore effetto indiretto a favore di entrambe: le Aziende da una parte avranno a disposizione una corsia preferenziale nei confronti di una gamma di Rivenditori che tramite i servizi di Entra garantiranno requisiti di alta concorrenzialità e visibilità sul mercato. I Rivenditori dall’altra si assicureranno la commercializzazione di prodotti selezionati in base a caratteristiche di elevata qualità e già forti di un’immagine fornitegli alla fonte.
Il beneficio diretto di uno si trasforma nel beneficio indiretto dell’altro, il tutto in un circolo continuo alimentato dalle azioni di Entra.